Le candele profumate fanno ormai parte della nostra quotidianità, non solo per gli appassionati di aromaterapia.
Le Yankee Candle sono sicuramente le candele profumate preferite da coloro che amano diffondere in tutta la casa aromi e fragranze inebrianti e al tempo stesso delicate.
Il mondo online e fisico conta milioni di appassionati Yankee Candle.
Un profumo particolare caratterizza una giornata, regala magia a un momento speciale. Non solo, una candela profumata rappresenta anche un regalo gradito, soprattutto nelle occasioni speciali.
Oggi poi le candele sono proposte in formati che uniscono le fragranze più intense al design, diventando dei veri e propri complementi d’arredo.
Le Yankee Candle sono le più celebri in tutto il mondo, le inconfondibili Giare sono ormai il simbolo delle candele profumate per eccellenza che ormai vantano appassionati delle loro essenza profumate in ogni dove. La giara in vetro non è solo elegante e raffinata, ma anche ecologica, perché quando termina la candela puoi lavarla e usarla come contenitore per le spezie, per le tue collane o per quello che vuoi.
La storia delle candele profumate Yankee Candle affonda le radici nel 1969, quando Michael Kittredge, un ragazzino di soli 16 anni, confezionò una candela profumata da regalare a sua madre. Da lì, l’intuizione per fondare poi l’azienda diventata famosa in tutto il mondo.
Oggi si vendono più di 200 milioni di essenze Yankee Candle, note per le tipiche macchie in superficie dovute al grande quantitativo di oli profumati presenti nella loro composizione, che le rendono le candele più profumate in commercio e quelle con la più ampia varietà di profumazioni.
Come usare le Yankee Candle
Per godere di tutti i benefici e della fragranza delle Yankee Candle, ti raccomando di appoggiare la candela su una superficie sufficientemente resistente al calore e di tagliare regolarmente lo stoppino. Fai in modo che la candela bruci almeno fino a quando l’intero strato superiore non si sarà sciolto. In questo modo impedirai la formazione della depressione indesiderata nella cera. Non lasciar bruciare mai la tua Yankee Candle per più di 4 ore e non farla bruciare mai fino alla fine. Inoltre, stai sempre attento a non lasciare mai la candela accesa incustodita e in prossimità di oggetti facilmente infiammabili. Sembra superfluo ricordarlo, ma tieni le candele sempre fuori dalla portata di bambini e animali domestici.
Migliori Yankee Candle online: Soft Blanket
Yankee Candle Soft Blanket (Coperta Morbida) è una candela perfetta per il riposo e per dormire sonni tranquilli. Grazie a un mix di agrumi, vaniglia e ambra, crea un’atmosfera rilassante e accogliente, proprio come una coperta calda e morbida. Racchiusa nella tipica giara di vetro con coperchio che ne preserva e contiene la fragranza, dura da 110 a 150 ore. Lo stoppino è in cotone 100% senza piombo e centrato a mano e la cera è come sempre di altissima qualità. La candela Soft Blanket è ideale anche per le serate in relax sul divano o come sottofondo per una cena con gli amici.
Fragranza profumata Cinnamon Stick
Mazzetti di cannella esotica legati con chiodi di garofano sono gli ingredienti della Yankee Candle Cinnamon Stick, una candela profumata in giara di vetro con coperchio e stoppino in fibra naturale al 100% raddrizzato e centrato a mano. La cannella ha quel profumo speziato inconfondibile che rende l’atmosfera calda e accogliente con un accento afrodisiaco molto apprezzato. La candela profumata Yankee Candle Cinnamon Stick è perfetta per una serata intima ma anche per diffondere l’aroma di cannella in cucina o nell’area living.
Essenza Black Cherry
L’ultima arrivata in casa Yankee Candle è la candela profumata fatta con cera di soia. Abbiamo scelto la profumazione Milk and Honey, latte di riso leggermente addolcito da miele naturale e da un tocco di cannella e vaniglia. Una fragranza dolce e delicata che sta bene in qualsiasi ambiente e in qualsiasi momento della giornata. La miscela di cera di soia colorata di alta qualità garantisce una combustione fluida e costante e la sua durata è di circa 80 ore.
Candela Yankee Black Coconut
L’ultima Yankee Candle ha le note fruttate e tropicali dell’ananas e del cocco e le note legnose del cedro e del muschio. La Yankee Candle Black Coconut è ideale per l’estate, perché sa di mete esotiche e di giornate al mare. La giara di vetro piccola consente di godere della profumazione fino a 30 ore. Una fragranza elegante, calda e sensuale da apprezzare in due.
Selezionato su [Amazon.it]
Il romanzo che ti farà amare l’isola più incontaminata e affascinante delle Isole Canarie.
Leggi anche:
Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui.
Ti ringrazierà!