“Perché non regaliamo una cucina?”
“Ma lo sai che è un idea pazzesca?”
“Facciamolo!”
È iniziata così la storia di questo contest unico e mai realizzato che il sottoscritto, insieme a Simone Regoli consulente pubblicitario di Radio Globo, ha pensato, organizzato e fatto diventare realtà.
Ho avuto la conferma che costanza e pazienza sono le caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di un progetto: qualsiasi esso sia.
C’è voluto un anno e mezzo di tempo, ore di riunioni, quintali di brain storming e chilometri di telefonate, per far diventare un’idea, che all’inizio sembrava folle e impossibile da realizzare, in un contest che sta facendo sognare a tutti i romani di vincere una cucina Scavolini da 10.000€
Grazie al nostro impegno, la disponibilità di Aurelia Arredamenti, azienda romana con cui collaboro ormai da due anni e alla reputazione di Radio Globo, una delle radio più ascoltate della capitale, siamo riusciti ad unire in modo sinergico le forze e a confezionare un vero e proprio regalo di Natale, che sarà donato ad un fortunato, o fortunata abitante della capitale.
Aurelia Arredamenti e Radio Globo regalano una cucina Scavolini
Inutile nascondere che l’iniziativa è stata pensata per accrescere la notorietà del brand Aurelia Arredamenti, giovane azienda romana che lavora nel settore dell’arredamento d’interni e che in poco più di due anni, ha ampliato la sua presenza sul territorio passando da uno a cinque punti vendita.
Il core business dell’azienda è la rivendita di cucine, ma non semplice cucine: di cucine Scavolini, le più amate dagli italiani.
La cucina è il prodotto di casa più importante, perché è il cuore della famiglia e il centro delle relazioni.
La mia idea è stata quella di unire due obiettivi, quello di fare pubblicità e aumentare la conoscenza del brand con un’iniziativa che avesse un risvolto sociale, che portasse un valore aggiunto, un sorriso e un attimo di felicità dentro le quattro mura di una famiglia romana, dopo tutto quello che stiamo e abbiamo affrontato in questo anno bisestile.
Aurelia Arredamenti e Radio Globo: come partecipare al contest
A partire dal 30 novembre 2020 sarà pubblicato sul sito www.radioglobo.it un apposito form per partecipare al concorso. Tutti i partecipanti dovranno compilare il form in ogni sua parte (pena esclusione dal sorteggio finale).
Il giorno 23 dicembre 2020 all’interno del programma The Morning Show in onda sull’emittente Radio Globo dalle ore 7 alle ore 10, verrà effettuato il sorteggio del vincitore tra tutti gli iscritti tramite apposito software certificato alla presenza di un notaio o ufficiale della Camera di Commercio. Il partecipante estratto verrà chiamato al numero di telefono da lui indicato sul form e qualora dovesse rispondere si aggiudicherà il premio in palio.
Qualora il primo estratto non rispondesse alla telefonata si procederà ad una seconda estrazione e così via fino all’assegnazione del premio entro il termine del programma alle ore 10.
La comunicazione al vincitore avverrà durante la diretta radiofonica e sarà istantanea e contestuale al momento della partecipazione al contest e vincita del premio.
I vincitori riceveranno contestualmente tutte le informazioni per il ritiro del premio (data, sede e orari)
Premi:
N° 1 cucina Scavolini completa di frigorifero ad incasso, lavastoviglie ad incasso, forno, lavello, miscelatore, piano cottura, cappa aspiratrice del valore di € 8196,72 (esclusa iva)
Potranno partecipare al concorso tutti i residenti nella regione Lazio che si iscriveranno con tutti i dati richiesti entro il giorno 23 dicembre 2020 nell’apposita sezione dedicata al concorso sul sito di radioglobo.it
Aurelia Arredamenti e Radio Globo: cosa è successo in questi giorni a Roma
L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere?
Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo!
Leggi anche:
- Portafogli intelligenti da uomo:5 idee regalo
- Netflix e le serie tv sono la tua passione? Questo articolo è per te!
- Yankee Candle prezzi e link: le più vendute del 2020
- Tavolino in plexiglass: quale acquistare e perché?
- Comodini sospesi salvaspazio
- Deflettori per condizionatori: eleganti e leggeri i migliori del 2020
Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui.
Ti ringrazierà!