Un pouf contenitore è un complemento d’arredo che fa sempre comodo avere in casa. Il bisogno di ottimizzare gli spazi a causa di appartamenti di metratura sempre più ridotta obbliga a rinunciare ad alcuni mobili oppure ad acquistare oggetti dalla funzionalità doppia. Letti salvaspazio, scrivanie a scomparsa, pareti divisorie/librerie e simili.
I pouf contenitori hanno addirittura una tripla funzione, perché possono essere utilizzati come sedute, come portaoggetti e come poggiapiedi. Anzi, alcuni modelli fungono anche da tavolino o, se rettangolari, da divanetto o cassapanca.
L’home decor si è sempre sbizzarrito a progettare pouf con contenitore dalle forme e dai materiali più diversi, per soddisfare qualsiasi esigenza, sia di gusto che di budget. Dal classico quadrato al tondo, dal rettangolare alla stella o al cuore. Puoi scegliere se coordinare il pouf all’arredo della stanza o decidere di collocare un complemento totalmente slegato dal mood della casa. Con rivestimento in velluto, in pelle, in tessuto, ecopelle o altre fibre sintetiche: il mondo dei pouf portaoggetti è vario e comprende modelli adatti a qualsiasi ambiente.
Pouf poggiapiedi contenitore in legno e tessuto
Sobrio ed elegante, il pouf contenitore quadrato in MDF con gambe di legno e rivestimento in tessuto di lino è comodo sia come sgabello che come poggiapiedi. Può essere collocato nel living ma anche in camera da letto o in bagno, per riporre asciugamani o altri accessori. Le sue dimensioni compatte (45 x 45 x 41 cm) consentono di poterlo spostare comodamente da una parte all’altra senza occupare troppo spazio. Arreda con discrezione una casa moderna.
Pouf contenitore in ecopelle
Se ti piace la pelle ma hai un occhio di riguardo verso la sostenibilità, ecco una pouf-panca contenitore in ecopelle, che mette d’accordo stile ed etica. Disponibile in più nuance a tinta unita, il pouf contenitore è perfetto nel living, in camera da letto o nell’ingresso. Utile sia per riporre qualsiasi tipo di oggetto che come seduta per due persone. Non occupa molto spazio, poiché misura 76 cm di lunghezza, 35 cm di altezza e 35 cm di profondità.
Pouf contenitore pieghevole angolare
Un pouf perfetto quando si ha bisogno di una seduta in più o un qualsiasi portaoggetti, perché, essendo pieghevole, può essere riposto occupando pochissimo spazio. La sua forma a spicchio consente di collocarlo negli angoli ma anche di formare, insieme ad altri 3 pouf, un unico pouf rotondo. Ideale come poggiapiedi, come comodino o contenitore per libri, riviste, coperte, giocattoli. Struttura in legno MDF, rivestimento in ecopelle e imbottitura in spugna.
Pouf contenitore in ecopelle rosso
Ancora un pouf contenitore quadrato ma in ecopelle, che dà un tocco di originale eleganza al tuo living o alla tua camera da letto. Giby C ha una struttura in legno ricoperta da poliuretano espanso e truciolare e un rivestimento in PVC rosso, facile anche da pulire. Perfetto come poggiapiedi o come seduta e di dimensioni compatte (42 x 45 x 45 cm), è il tipico complemento d’arredo che non passa inosservato.
Pouf contenitore tondo con piedini
Da Woltu arriva questo pouf rotondo con piedini che è sia sgabello che contenitore, nonché poggiapiedi. Grazie a un design moderno e a dimensioni ridotte (32 x 32 x 36,5 cm) occupa poco spazio e può essere collocato in qualsiasi punto della casa. Realizzato con piedi in legno di pino, imbottitura in spugna e rivestito in tessuto di lino, è disponibile in diverse nuance di colore: beige, grigio, grigio scuro, grigio chiaro.
Pouf contenitore pieghevole pulmino
La stanza dei bambini è sempre troppo piccola tra letto, scrivania, giocattoli e cassettoni vari. Con questo pouf contenitore a forma di pulmino si riesce a risolvere il problema dello spazio in modo simpatico e originale. Le sue dimensioni sono 40 x 25 x 25 cm ed è comodo non solo per riporre i giocattoli ma, da chiuso, si trasforma in una comoda seduta. L’esterno è in similpelle decorato con il disegno di un bus giallo e l’interno è in tessuto. In più, quando non serve, il pouf può essere ripiegato in pochi passaggi ed essere riposto ovunque.
Pouf contenitore con Swarovski
Se ami il lusso non puoi non avere questa elegante panca pouf contenitore in ecopelle effetto coccodrillo e bottoni Swarovski. Un pouf quadrato (38 x 38 x 38 cm) che non può essere relegato in un angolo ma che va esposto in bella mostra in salotto (ma, volendo, anche in camera da letto). Disponibile in 5 elegantissimi colori, può essere ripiegato quando non serve.
Pouf contenitore in tessuto
Round di Piushopping è un pouf contenitore in tessuto dalla forma tondeggiante. Comodissimo come sgabello, è disponibile nei colori Grigio, Oro, Verde, Marrone, Beige, Grigio chiaro. Tutti hanno una fascia dorata nella parte bassa che rende il pouf ancora più elegante e glamour. Il coperchio è removibile e le dimensioni sono piuttosto contenute (31 x 38 cm per 3 kg di peso).
Il romanzo che ti farà amare l’isola più incontaminata e affascinante delle Isole Canarie.
L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere?
Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo!
Leggi anche:
- Portafogli intelligenti da uomo:5 idee regalo
- Netflix e le serie tv sono la tua passione? Questo articolo è per te!
- Yankee Candle prezzi e link: le più vendute del 2020
- Tavolino in plexiglass: quale acquistare e perché?
- Comodini sospesi salvaspazio
- Deflettori per condizionatori: eleganti e leggeri i migliori del 2020
Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui.
Ti ringrazierà!