Arredare la casa con un portafotografie in plexiglass è un modo originale per tenere con sé dei ricordi e allo stesso tempo abbellire un ambiente con un oggetto di design. Che sia da tavolo o da appendere, un porta foto è perfetto sia in casa che in ufficio, per dare un tocco di personalità e raccontare un po’ di sé attraverso le immagini di una persona speciale, di un momento da ricordare o di un viaggio indimenticabile.
I portafoto in plexiglass vanno ancora oltre perché sono eleganti, versatili e si adattano sia ad ambienti più classici, funzionando come elemento di rottura, che ad ambienti arredati con stili più moderni e contemporanei.
La versatilità e la praticità del plexiglass, unite a una resistenza agli urti e ai graffi, ne fanno un materiale sempre più usato nel mondo del design. Un portafotografie in plexiglass è un complemento d’arredo che impreziosisce con discrezione senza passare inosservato. Che sia di formato classico, quadrato o rettangolare, o che abbia una forma particolare, un porta foto di plexiglass è anche un’idea regalo perfetta per un compleanno o una ricorrenza. Scegli il tuo porta foto in plexiglass preferito tra quelli che abbiamo selezionato per te.
Portafotografie in plexiglass con magneti
Semplice, minimal, lineare: il portafoto in plexiglass trasparente di Boxalls è dedicato a chi ama l’essenzialità anche nei complementi d’arredo. È disponibile in varie misure, fino alla dimensione di un A3, è adatto per qualsiasi stanza della casa ma anche per l’ufficio, per sale d’aspetto o negozi. Può contenere foto, illustrazioni o immagini pubblicitarie, grazie al design minimalista.
I comodi magneti, permettono l’apertura rapida per cambio foto e la pulizia.
Plexiglass portafoto nero
Siamo abituati a pensare al plexiglass come a un materiale trasparente e questa è una delle sue caratteristiche, però il polimetilmetacrilato può anche essere colorato e assumere sembianze totalmente diverse. È il caso di Vega, il portafotografie di Slato realizzato in plexiglass nero. Elegante e raffinato, impreziosito da un design molto brioso, è un complemento d’arredo che si fa notare in qualsiasi contesto. Disponibile sia nel formato 19 x 5 x 21.5 cm che in quello 21.5 x 6 x 24.5 cm.
Portafotografie in plexiglass intagliato
Design moderno e ricercato per Skat, il portafoto in intagliato di Slato, con un sistema d’aggancio rapido con magneti per l’inserimento della foto. Il portafotografie è realizzato artigianalmente con tecnica laser, con un decoro elegante e particolare, perfetto per il living ma anche per l’ufficio o uno studio professionale. Disponibile sia nel formato 9 x 13 cm che 11 x 15 cm e in colorazioni diverse, a seconda delle tue esigenze. Perfetto anche come idea regalo.
Portafoto plexiglass bifacciale
Per le personalità più creative o per la camera dei ragazzi, questi portafoto colorati in plexiglass della linea David di iPlex sono l’ideale. Il portafoto è bifacciale e può contenere 2 fotografie 13 x 18 cm (le dimensioni sono 21 x 11 x 28 cm con plexiglass di spessore 3mm). Simpatico e originale, rallegra ogni ambiente grazie anche alla possibilità di scegliere tra diverse colorazioni. Realizzato con materiali totalmente made in Italy, mantiene inalterata nel tempo la luminosità e la brillantezza dei colori.
Portafotografie plexiglass da tavolo
Il portafotografie Ghost di Designtrasparente è un elegante espositore da tavolo 18 x 14 cm realizzato in plexiglass trasparente 3 cm con ancoraggio a magnete. Ideale per qualsiasi ambiente, dalla sala all’ingresso, dalla camera da letto alla cameretta dei ragazzi. Un design minimal che non stanca mai e una praticità nell’inserimento della foto che ti consente di sostituire l’immagine ogni volta che vuoi, per avere sempre un aspetto diverso.
Il romanzo che ti farà amare l’isola più incontaminata e affascinante delle Isole Canarie.
Leggi anche:
- Portafogli intelligenti da uomo:5 idee regalo
- Netflix e le serie tv sono la tua passione? Questo articolo è per te!
- Yankee Candle prezzi e link: le più vendute del 2020
- Tavolino in plexiglass: quale acquistare e perché?
- Comodini sospesi salvaspazio
- Deflettori per condizionatori: eleganti e leggeri i migliori del 2020
Se conosci qualcuno che deve leggere questo articolo, condividilo con lui.
Ti ringrazierà!